You are viewing momocosplay

Previous Entry | Next Entry


sta sera dopo la doccia ho trovato il tempo per sistemare il mio livello peluria...e si cari miei anche io come tutte le povere donne mi vedo costretta a fare i conti con gli odiatissimi peli superflui!!
certo nn tutte siamo uguali c'è chi è fortunata e può quasi farne a meno e chi purtroppo può fare concorrenza a Cita per via di peluria.
io mi trovo nella fascia intermedia...ne troppo e ne poco ...insomma ho anche io il mio bel da fare per apparire più liscia effetto venus =P.
quando arriva l'estate poi inizia per noi l'incubo!! ; infatti se prima grazie al gelo dell'inverno potevamo nascondere qualche peletto qua e la sotto i collant o sotto i jeans , con il caldo dell'estate le cose cambiano.
è bello scoprire le gambe con gonne mini mini ...e le braccia sempre in vista ....per non parlare dell'ascelle ..oddio le ascelle ...che condanna peggio delle gambe!!
perchè le gambe le hai sempre sott'occhio e la pinzetta e li pronta a portata di mano appena vedi il nemico spuntare...ma x l'ascella??
noo quella ti scappa ...a volte ti dimentichi addirittura che ormai nn è più bella liscia e in un momento di nn curanza ti ritrovi a mettere le canotte ... rivelando così alla prima occasione quei bruttissimi peletti neri maledetti!!!
un 'altro punto di orrore assoluto è la zona bikini!!!

si perchè nella zona bikini devi porgere particolarmente attenzione , nn si sa mai che mentre sei in piscina sbuchino dei bruttissimi pelletti o quei brufolettini post depilazione che fuoriescono dal costume ...orroreeee!!
e cominci a pensare " oddio e se me lo vedono....che figura che figura " perciò ti metti a pancia in giù a prendere il sole e a fine giornata hai l'abbronzatura alla ringo ( il biscotto per intenderci ).
oppure sei li alla prima con il ragazzo che ti piace .... in lingerie ...e oppeteee eccolo che spuntaaa , magari è piccolo invisibile e nn si vede a occhio nudo ....ma tu si che lo vedi e te ne vergogni infinitamente e speri che lui nn lo noterà ...e nn lo noterà sicuramente ha altro a cui pensare....e magari tu forza di pensarci non ti gusti la situazione.
insomma il pelo è una vera condanna....che gli uomini non hanno...loro sono virili con una moquette al posto del petto!
e nooo a me l'uomo peloso piace poco... anche perchè quello depilato mi sa capire e abbiamo anche una cosa cosa in comune la stessa ceretta o estetista e i giorni della depilazione !!

Tags:

Comments

( 3 comments — Leave a comment )
falketta
Jun. 4th, 2008 07:02 am (UTC)
Consolati Momo, i tempi stanno cambiando!!
Proprio ieri in tv ho visto la pubblicità di un rasoio per uomo per viso e CORPO, da usare anche SOTTO LA DOCCIA! ^__^
Ancora un paio d'anni e anche gli uomini saranno assaliti da stupidissime paranoie riguardanti peli, peletti, zone bikini, ombre e ansie varie!
Viva l'uguaglianza dei sessi! ^_____-
_valechan_
Jun. 5th, 2008 09:13 pm (UTC)
io spero che gli uomini non si depilino mai perchè l'uomo depilato mi fà un po' senso...in realtà anche l'uomo con troppi peli mi fa schifo...diciamo una giusta via di mezzo sarebbe l'ottimale!

p.s: io sono una del gruppo CITA nelle gambe... e certe volte piangerei...che male! ;_;
dariocosplay
Jun. 6th, 2008 05:35 pm (UTC)
BWAHAHAHAH
bel post! Io ho la fortuna ad averne pochi e non neri, ma d'estate di solito ho l'abitudine a rasarmi il petto e le ascelle più per via di igiene che per questione estetica. Fra palestra e caldo il sudore non si attacca e sto una favola.
L'unica cosa che non capisco è che anche nel mio caso mi dicono di farmi le ascelle.Non sono una donna!Se lo faccio è per i motivi sopra indicati non certo perchè stranamente ora fa molto schifo a tutti averle d'estate. Mah...
( 3 comments — Leave a comment )