You are viewing momocosplay

Previous Entry | Next Entry

le categorie di uomo rimorchio


Holaaa sono tonata con uno dei miei scritti e questa volta dedicato a net log e non solo ...diciamo che mi ha ispirato quel sito...
so già che dopo questo bel post molti maschietti mi odieranno , ma io l'ho trovo così divertente!
Voglio parlare delle tecniche altamente patetiche e banali che usano i maschi per cercare di rimorchiare , con questo non voglio che vi offendiate ma anzi prendetene spunto per migliorare.
Esistono 3 tipi di uomo rimorchio:
1)spudorato e vanitoso play boy
2)finto romantico/poetico e timido
3) furbo e simpatico.
In queste categorie ho sintetizzato un pò il METODO maschile del rimorchiare , ovviamente l'argomento potrebbe spaziare oltre in mille atri tipi di uomini ma sarebbero comunque in minnoranza.
Partiamo con la prima categoria LO SPUDORATO E VANITOSO PLAY BOY:
questo esemplare è privo di tatto e di sensibilità in aggiunta al fatto che non ci sa per niente fare con la difficile e dura arte del corteggiamento lascinadosi alle spalle intelligenti se pur banali convenevoli che a noi donne fanno sempre molto piacere.
La maggior parte delle volte esordiscono con " SAI CHE SEI FIGA !" oppure " SONO TIZIO QUESTO è IL MIO NUMERO DI CELLULARE SEI MOLTO BELLA E VOGLIO CONOSCERTI MI DAI IL NUMERO? ".
Altre invece passano direttamente ai fatti senza neppure sprecare un misero complimento :"HAI CAM? " oppure " QUESTO FINE SETTIMANA SONO LIBERO SE VUOI CI SI PUò TROVARE " o ancora meglio " MI DAI IL TUO NUMERO CHE TI CHIAMO " ...nulla mi stupirebbe che un giorno mi trovassi semplicemente scritto ..." TI CHIAVO ?"
Spesso queste affermazioni sono associate ad un invito a guardarne il profilo dove posso trovare le loro foto rigorosamente a petto nudo dove tutti i bei muscoloni vengono esaltati dagli innumerevoli sforzi tipo quelli che fai seduto sul water.
Dopo aver visitato il loro profilo ed aver costatato la loro avvenenza e i loro interessanti sondaggi del tipo..." cosa pensi di me A sono figo B sono bello C sono affascinate D no coment " ...mi chiedo se io posso essere all'altezza di tantà beltà ed intelligenza perciò ogni loro messaggio va a finire dritto dritto nel mio bel cestino ...e quale posto migliore?
In netlog lo si distingue al primo impatto per " gli urli " (le urla) ; un chiaro esempio di urlo : " nessuna ragazza per me???" oppure "ragazze venite e a commentare vi aspetto" -_-...il bello è che a me viene ancora meno voglia di andare a lasciargli un commento...per lo meno positivo XD
Per la seconda categoria abbiamo : IL FINTO ROMANTICO / POETICO E TIMIDO:
questo genere maschile è il più frequente e il più facile da trovare e paragonato alla categoria precedente si è evuluto nella tecnica di rimorchiaggio trovando un metodo più inteligente di approccio ; se la tecnica è ben applicata potrebbe assomigliare anche ad un corteggiamento ben fatto.
Il finto romantico / poetico e timido si comporta con estrema dolcezza spesso inviando messaggi di presentazione molto belli e ben fatti , gradevoli da leggere molte volte la ragazza ne rimane piacevolmente colpita.
In questo caso è difficile riportare degli esempi spesso il ragazzo è dotato di una reale vena poetica romantica e le frasi possono spaziare da vere dichiarazioni d'amore a semplici frasi del tipo : " SEI BELLISSIMA E I TUOI OCCHI POTREBBERO MOSTRARMI UNA LUCE CHE NESSUNA PRIMA MI HA MAI FATTO SCOPRIRE"
Purtroppo molte volte nascosti sotto queste bellissime frasi romantiche strappalacrime si nascondono subdoli significati e la stupenda frase che abbiamo appena letto si trasforma in : " SEI UNA FIGA E NESSUNA POTREBE MAI IMPEDIRMI CON TE DI SCOPARE"
I più creativi inventano le frasi da se.... spendono veri e propri giorni per studiare queste magnifche rime , leggono manuali di aforismi per stupire ogni volta la loro vittima ...tutti questi sacrifici per una grande meta finale ..., ma vi dirò la verità ...secondo me gira addirittura un vero manuale per il conquistatore d.o.c tramandato da generazione in generazione =P.
Infatti molti di loro sono dei birbantelli che si nascondono dietro false sembianze , per smascherarli basta solo tirare indietro un pò di volte e questi sono già stufi di chiedertela ... spesso non si fanno più sentire o ti mandano direttamente a quel paese senza tanti ringraziamenti.
Tra tutti questi furbetti però si nascondono anche i veri romanticoni timidoni ma sono talmente in pochi che per colpa dei loro amici furfantelli sono i primi a rimmetterci del loro comportamento.
Anzi spesso diventano le vittime dei loro colleghi ... infatti sono talmente timidi che non riescono ad affrontare chi li accusa di mentire e sentono perciò di dover lasciar perdere in partenza.
Il finto romantico e poetico in net log lo si riconosce dall'urlo estremamente dolce:" nessuna notte può essere bella finchè tu non arrivi a bussare alla mia porta" e cose di questo genere
La terza e ultima categoria ma non per importanza è IL FURBO E SIMPATICO , questo infatti è tra tutti il più schietto e diretto , non cerca di intortarti con le parole dolci e mielense , anzi alcune volte ti colpisce proprio perchè ti prende pure un pò in giro.
Badate bene , bisogna distinguerlo dal maleducato , infatti questo ragazzo seppure diretto e pungente si rivela estremamente simpatico e divertente , difficilmente cade nella sfacciataggine e non si permette di offendere direttamente ...fa il tutto con estremo tatto e ironia.
La maggior parte delle volte non usa parole dolci o romantiche per presentarsi , ma ti sorprende con le affermazioni più strane e bizzarre che tu abbia mai sentito.
Alla fine il soggetto ottiene quello che vuole ; cioè la tua attenzione.
Dopo aver superato la prima fase si colloca per il 70% delle volte purtroppo in una delle altre due categorie facendoti calare drasticamente il picco d'interesse che era riuscito a sollevare alcuni messaggi prima.
Il restante 15% cerca di rimanere a galla tra il romantico/ poetico e il simpaticone e l'altro 15% riesce a rimanere , per il tempo necessario alla conquista iniziale della fiducia , nella terza categoria per poi far esplondere la dolcezza nella fase finale quando ormail lei è cotta e completamente trasportata dal suo fascino interessante tanto da non riconoscere più il vero dal falso.
Spesso esordiscono con frasi del tipo :" A 25 ANNI ACORA HELLO KITTY??!! =P" oppure " MA SEI UNN TRANS??CONSIGLIAMI IL CHIRURGO" e cose di questo genere
In molti casi possono essere fraintesi e passare per emeriti stronzi , ma la maggior parte delle volte riescono a risvegliare l'interesse della categoria femminile ormai schifata dai soliti leccapiedi fasulli e dagli spudorati bulletti.
E' anche vero che noi donne siamo terribilmente attratte da chi ci tratta freddamente ...adoriamo soffrire XD.
il loro profilo è davvero simpatico , spesse volte infatti non mettono la loro foto , ma mostrano i loro gatti ...cani ...cartone animato preferito etc.
In netlog l'urlo è sempre conforme al loro presentarsi e alla loro scelta di categoria perciò è difficile citarne uno...=P...e poi sono così rari hahaha.
Comunque la lezione è finita , ma non sentitevi offesi boys , anzi questo vi aiuti a capire come cuccare meglio ...e voi ragazze non ridete sotto i baffi ( che ne abbiamo tanti )...la prossima volta ne avrò anche per voi ( noi ) e forse anche peggio di questo post.
Ragazzi occhio!!!!

Comments

( 6 comments — Leave a comment )
jojofc
Jul. 29th, 2008 07:00 am (UTC)
Ma mica si devono mettere tutti a cuccare... insomma, non facciamo di ogni erba un fascio!! :-)

....
...
..
.

...comunque, ora che ci penso: non ho il tuo numero di cell, me lo dai? XP
momocosplay
Jul. 31st, 2008 06:52 am (UTC)
ok a te lo do perchè non ti ho inserito in nessuna delle mie tre categorie ;
momocosplay
Jul. 29th, 2008 07:01 am (UTC)
ok a te lo do perchè non ti ho inserito in nessuna delle mie tre categorie ; )
dariocosplay
Jul. 30th, 2008 06:19 pm (UTC)
>ma vi dirò la verità ...secondo me gira addirittura un vero >manuale per il conquistatore d.o.c tramandato da generazione >in generazione =P.


Wow questa non la sapevo! A me non han passato un fico secco! =(
momocosplay
Jul. 31st, 2008 06:52 am (UTC)
infatti si vede =P! mi raccomando adesso che lo sai fattelo dare!
dariocosplay
Jul. 31st, 2008 07:06 pm (UTC)
se me lo facessi dare diverrei come uno delle 3 categorie che hai scritto =P
Meglio rimanere genuini e unici, non sei d'accordo?
( 6 comments — Leave a comment )